Siglato l’accordo tra Casagitservizi e CEB Mutua

Siglata l’intesa tra Casagitservizi, la srl creata da Casagit, e C&B Controllo & Benessere Mutua, società di mutuo soccorso attiva nella promozione dell’assistenza sanitaria integrativa a favore di aziende e famiglie italiane.

C&B Mutua, rivolgendosi ad una potenziale platea di oltre un milione mezzo di italiani, offrirà i piani di assistenza sanitaria messi a punto da Casagitservizi. Un importante accordo che rende ancora più concreta e operativa la visione strategica portata avanti dalla Casagit, anche attraverso la creazione di Casagitservizi, per “esportare” l’esperienza maturata in 43 anni di storia. Un know-how considerato prezioso nel panorama dei fondi assistenziali italiani. 

L’accordo prevede la consulenza di Casagitservizi per la fase di avvio delle attività della SMS C&B e la gestione amministrativa del rapporto con i suoi associati, rappresentando un’occasione di crescita per Casagitservizi e, quindi, un possibile ulteriore elemento di stabilità economica per la Cassa di assistenza dei giornalisti italiani.

twitter

Newsletter

La newsletter di Casagitservizi consente di ricevere tutti gli aggiornamenti del sito.